indietro

Mancato Rimborso per Escursione cancellata da MSC

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Msc crociere

06/01/2020

Salve, nel dicembre scorso 2019 io e mia moglie Orsi Mara abbiamo fatto una crociera di 7 giorni con partenza e ritorno a Dubai dal 14 al 21 con MSC Bellissima. Ebbene il 25 Novembre Msc mi comunica che l'escursione Snorkelling, da me acquistata con carta di credito il 15/11, è stata annullata. Nella loro mail di conferma annullamento mi dicono che riceverò il rimborso dell'importo pagato sulla stessa carta dopo 7 giorni lavorativi. Ebbene nonostante i miei continui solleciti sia telefonici che via mail ad oggi 6 gennaio 2020 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Non mi è stata data alcuna spiegazione, ne sui motivi che hanno indotto MSC ad annullare l'escursione ne sul perché il mio rimborso non sia stato erogato.

Messaggi (1)

S. B.

A: Msc crociere

24/01/2020

Salve, ad oggi ancora nessuna risposta da parte vostra e sono passati quasi due mesi da quando mi comunicate l&#39annullamento dell&#39escursione dicendomi che mi avreste rimborsato nel giro di 7 giorni lavorativi! VERGOGNA!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).