Spett. Farmaè
In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti di cui all'ordine 1018209308 (Enterolactis, Inofolic HP 20 Bustine e Yovis Stick) pagando contestualmente l’importo di 99,01 €.
In data 15/04/2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo informata che
avevate riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e pertanto 2 prodotti e 1 confezione del terzo non erano disponibili.
Ho infatti ricevuto soltanto 1 confezione di Enterolactis, di cui alla fattura n.297802 del 15/04/2025 (importo del farmaco pari a 14,66€).
Essendo cliente abituale da anni, mi sono fidata e ho effettuato un secondo ordine in data 05/05/2025 n. 1018407109 (Inofolic HP, che nel frattempo era tornato disponibile) per un importo pari a 57,36 €. In questo caso è arrivata di nuovo l'email di indisponibilità di tutti i prodotti.
Nelle mail veniva indicato che avreste provveduto al rimborso sull'IBAN comunicato in risposta alla mail stessa, comunicazione da me effettuata immediatamente dopo la ricezione di entrambe le mail, nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna.
L'importo complessivo da corrispondere per i farmaci non consegnati sopra riportati è 141,71 €.
Ad oggi, 10/06/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Si allega fattura del solo prodotto consegnato