In data 27/05/2025 ho inviato la seguente mail a Farmaè:
Spett.le Farmaè,
con la presente, desidero segnalare che in data 26/04/2025 ho effettuato un ordine sul Vostro sito: ordine n. 1018329549, il quale risulta da Voi annullato con Vostra mail in data 28/04/2025 per indisponibilità del prodotto. Nella stessa mail affermate "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)".
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il relativo rimborso pari a euro 84,80, pur essendo trascorsi 19 giorni lavorativi dalla Vostra mail del 28 aprile u.s..
Preciso che il pagamento è stato da me effettuato con carta di credito.
Vi invito pertanto a provvedere al rimborso dell'importo versatoVi, pari a euro 84,80, entro e non oltre 7 giorni dalla data della presente. In caso contrario mi vedrò costretta a procedere con una segnalazione alle autorità competenti (AGCM e Polizia Postale) e a valutare eventuali azioni legali.
Faccio presente che questa mail è il mio terzo tentativo di contatto con Voi, in quanto fa seguito alla compilazione da parte mia di due form sul Vostro sito ai quali non è seguita nessuna risposta.
In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Susanna Merighi Scuero
Preciso inoltre che
- a tutt'oggi 9/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso,
- ho segnalato il disservizio a Talea Group inviando una mail il giorno 6/06/2025,
- il numero verde 800953333 di Farmaè è stato disattivato e risponde un messaggio registrato che dice che per migliorare la qualità e la rapidità del servizio, si è invitati a compilare il form online sul sito Farmaè, che nonostante io abbia già compilato due volte non ha prodotto alcuna risposta,
- tra l'altro, il prodotto da me ordinato continua ad essere disponibile sul sito di Farmaè.