indietro

Mancato rimborso reso (diritto di recesso)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Xiaomi

24/07/2020

Buongiorno, ho esercitato il diritto di recesso relativamente a all'ordine di un telefono MI 9T. Il codice associato al reso è B2XXOMI1341724 (ticket 88963498).Il telefono è stato correttamente ricevuto e accettato in data 20-12-2019, cosa confermatami via email da Xiaomi.Ho contattato Xiaomi innumerevoli volte sia via chat che per telefono ricevendo ogni volta le scuse degli operatori e la promessa che una segnalazione e un sollecito sarebbero stati fatti e sarei stato richiamato in tempi brevi, tuttavia ad oggi 24-07-2020 non ho ancora ricevuto né risposte né il rimborso dei 327,79€ dell'ordine.

Messaggi (1)

Xiaomi

A: G. B.

03/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).