indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Farmahome

26/05/2025

Spett. FARMAHOME Vi contatto in merito a due ordini da me effettuati e successivamente annullati a causa della non disponibilità dei prodotti. Nonostante l’annullamento, ho comunque ricevuto l’addebito per entrambi gli ordini: Ordine n. 750532516 del 12 maggio – Identificativo pagamento: 2335142381 IntesaSanpaolo Ordine n. 75034228 del 15 maggio – Identificativo pagamento: 2342456009 IntesaSanpaolo Il pagamento per entrambi gli ordini è stato effettuato tramite carta di credito. Vi chiedo gentilmente di procedere con la cancellazione dell’addebito con il relativo rimborso. In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).