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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Amicafarmacia

07/05/2025

Salve In data 08/04/2025 ho effettuato ordine web N° per 12 articoli, pagati in fase di ordine 0614841867tramite Piattaforma Scalapay In data 11/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 2 dei 12 prodotti ordinati. Per gli altri prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Comunicando a scalapay il rimborso Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della merce relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare varie volte Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi , 07/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. E scalapay continua a prendere le rate intere senza avere scalato la merce non arrivata poiché loro non hanno emesso nessun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. G.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. G.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Sono passati più di 48/72 ore da quando avete risposto non ho visto nessun rimborso , siete passibili di denuncia

Amicafarmacia

A: S. G.

26/05/2025

Buongiorno, potrebbe indicarci a quale numero di ordine fa riferimento? In attesa di un suo riscontro, ringrazio Cristina --------------------


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