Salve
In data 08/04/2025 ho effettuato ordine web N° per 12 articoli, pagati in fase di ordine 0614841867tramite Piattaforma Scalapay
In data 11/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 2 dei 12 prodotti ordinati. Per gli altri prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Comunicando a scalapay il rimborso
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della merce relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare varie volte Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!
Ad oggi , 07/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. E scalapay continua a prendere le rate intere senza avere scalato la merce non arrivata poiché loro non hanno emesso nessun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.