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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Amicafarmacia

31/03/2025

Gentile Altroconsumo, Vi scrivo per segnalare una problematica che sto riscontrando con Amicafarmacia, riguardante un ordine effettuato in data 13/02/2025 tramite il loro sito. Al momento dell'acquisto, ho usufruito di un voucher emesso dalla mia azienda Terme & Spa Italia sulla piattaforma AON, oltre a integrare il pagamento con la mia carta American Express. Nello specifico, il pagamento è stato così suddiviso: €100 con gift card AON (codice: AM100L10M3) €29 con carta Amex Il codice ordine è: #0614631723. Poco dopo aver completato l'acquisto, ho ricevuto una mail da Amicafarmacia in cui mi comunicavano che alcuni prodotti non erano disponibili in stock e quindi non potevano essere spediti. Ho provato a contattarli attraverso l’opzione "Contattaci" (dato che non è possibile interagire via mail o telefono) e ho chiesto di attendere il riassortimento degli articoli, ma non ho mai ricevuto una risposta chiara. Le poche risposte ottenute si sono limitate a vaghe affermazioni come "strano ci abbia messo così tanto, stiamo risolvendo" o "vedrà a breve il rimborso sul suo metodo di pagamento". Tuttavia, dopo quasi due mesi, né i prodotti né il rimborso sono mai arrivati. Inoltre, non è chiaro quale metodo di pagamento intendano rimborsare, dato che la parte più consistente dell'ordine è stata pagata con il voucher, che ora risulta inutilizzabile. Non ricevo più alcun riscontro, se non risposte automatiche ai miei solleciti quotidiani. Vi chiedo quindi aiuto, poiché è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e non so più come procedere per ottenere quanto mi spetta. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie per l’attenzione e il supporto. Cordiali saluti, Ruggiero Giannino

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: R. G.

31/03/2025

Gentile cliente, Possiamo riaccreditare l'importo sulla Gift Card che ha utilizzato oppure sottoforma di store credit sul suo account. In alternativa se ci indica iban e intestatario del conto possiamo effettuare un bonifico. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/03/2025 13.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KHiMj:ref

Amicafarmacia

A: R. G.

31/03/2025

Buongiorno, Grazie per la vostra celere risposta. Il mio Iban è il seguente: Nome: Giannino Ruggiero IBAN: IT78A0885172280000000233362 Grazie e buona giornata Ruggiero Giannino Il giorno 31 mar 2025, alle ore 16:50, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Possiamo riaccreditare l'importo sulla Gift Card che ha utilizzato oppure sottoforma di store credit sul suo account. In alternativa se ci indica iban e intestatario del conto possiamo effettuare un bonifico. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/03/2025 13.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KHiMj:ref

Amicafarmacia

A: R. G.

07/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborsocon urgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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