In data 09/05/2025 ho effettuato ordine (n. ordine 0614937592) online sul sito Amicafarmacia, con pagamento tramite Paypal andato a buon fine e mail di conferma di ordine effettuato.
in data 14/05/2025 ricevo la seguente comunicazione tramite mail da Amicafarmacia:
Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614937592 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)
Essendo passati i tempi definiti per ricevere il rimborso, provo a contattare Amicafarmacia tramite l'unico canale possibile, ossia il form online, per ben 2 volte in diversi giorni. Non ho ancora ricevuto risposta e nessun rimborso.
Resto in attesa di risposte e soprattutto dei soldi spesi per "non ricevere" i prodotti da me richiesti.