indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

In data 09/05/2025 ho effettuato ordine (n. ordine 0614937592) online sul sito Amicafarmacia, con pagamento tramite Paypal andato a buon fine e mail di conferma di ordine effettuato. in data 14/05/2025 ricevo la seguente comunicazione tramite mail da Amicafarmacia: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614937592 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) Essendo passati i tempi definiti per ricevere il rimborso, provo a contattare Amicafarmacia tramite l'unico canale possibile, ossia il form online, per ben 2 volte in diversi giorni. Non ho ancora ricevuto risposta e nessun rimborso. Resto in attesa di risposte e soprattutto dei soldi spesi per "non ricevere" i prodotti da me richiesti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. B.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu6B0:ref

C. B.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Ad oggi, ancora nessun rimborso Attendo... Beltrami Chiara

Amicafarmacia

A: C. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).