Spett. Amicafarmacia
In data 13/05/2025 ho effettuato ordine web N° #0614951022 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 19/05/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine ,non è andato a buon fine e Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento della mail senza ricevimento del rimborso, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 09/06/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 13/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie