Spett. Amicafarmacia
Vi ho scritto miriadi di volte per chiedere informazioni in merito al mio rimborso ma continuate a non rispondere.
Il tutto é iniziato il 21 marzo quando mi scrivete che il mio ordine sopra é stato solo parzialmente spedito per un errore di magazzino e che mi avreste rimborsato in 14 giorni lavorativi il totale della merce non spedita. Sono passati i 14 giorni e stranamente mi rispondete ad una mail dove chiedo informazioni in merito al rimborso che non é mai arrivato: mi scrivete che il rimborso é stato disposto in quel momento e che avrei ricevuto i soldi entro 10 giorni lavorativi. Ora sono passati anche i 10 giorni lavorativi e trovo assurdo che io sia obbligata di nuovo a chiedere informazioni.
Voi avete sbagliato a non inviarmi la merce (che avreste comunque potuto mandarmi successivamente semmai la avevate), inoltre avete addebitato subito e i soldi e ora non riuscite nemmeno a restituirli; siete davvero scandalosi e vedo che il problema non é solo mio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.