indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Amicafarmacia

30/04/2025

Spett. Amicafarmacia Vi ho scritto miriadi di volte per chiedere informazioni in merito al mio rimborso ma continuate a non rispondere. Il tutto é iniziato il 21 marzo quando mi scrivete che il mio ordine sopra é stato solo parzialmente spedito per un errore di magazzino e che mi avreste rimborsato in 14 giorni lavorativi il totale della merce non spedita. Sono passati i 14 giorni e stranamente mi rispondete ad una mail dove chiedo informazioni in merito al rimborso che non é mai arrivato: mi scrivete che il rimborso é stato disposto in quel momento e che avrei ricevuto i soldi entro 10 giorni lavorativi. Ora sono passati anche i 10 giorni lavorativi e trovo assurdo che io sia obbligata di nuovo a chiedere informazioni. Voi avete sbagliato a non inviarmi la merce (che avreste comunque potuto mandarmi successivamente semmai la avevate), inoltre avete addebitato subito e i soldi e ora non riuscite nemmeno a restituirli; siete davvero scandalosi e vedo che il problema non é solo mio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).