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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno. In data 04/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614919580 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite PayPal . In data 08/05/2025 ricevo una mail che informa che, ha riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per il prodotto mancante Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi al ricevimento del prodotto.Trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Ho scritto più di una mail nel form online e ho sempre ricevuto le stesse risposte automatiche con la stessa frase.Ad oggi , 11/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso e nessuna risposta. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: S. R.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. R.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Buongiorno, Ringrazio per la risposta,ma vedendo che il rimborso non mi é ancora stato dato,mi riservo nel chiudere la pratica,e aspetto ancora qualche giorno,poi sarò costretta ad appoggiarmi a delle vie legali. Saluti Rasi Silvia

Amicafarmacia

A: S. R.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. R.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Buongiorno A oggi non vedo il rimborso fatto,chiedo di non essere presa in giro e avere il rimborso,nei prossimi giorni provvederò ad affidarmi alla polizia postale. Saluti Silvia

Amicafarmacia

A: S. R.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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