Buongiorno. In data 04/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614919580 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite PayPal . In data 08/05/2025 ricevo una mail che informa che, ha riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per il prodotto mancante Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi al ricevimento del prodotto.Trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Ho scritto più di una mail nel form online e ho sempre ricevuto le stesse risposte automatiche con la stessa frase.Ad oggi , 11/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso e nessuna risposta. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.