Spett.le Amicafarmacia/Talea Group SpA,
dopo diversi solleciti inviati direttamente ai Vostri indirizzi mail, mi trovo costretta ad utilizzare questo canale, a tutela del consumatore.
In data 26 maggio 2025 ho ricevuto una Vostra mail riferita all'ordine numero #0614976456, in cui mi veniva comunicato che alcuni prodotti contenuti in questo ordine non erano dipsonibili, pertanto sarei stata rimborsata entro 14 giorni lavorativi.
L'ordine prevedeva una spesa complessiva di euro 69,44, ma sono stati inviati prodotti per una spesa di euro 18,06, come da Vostro documento commerciale numero 398363, del 26 maggio 2025. Mi è stato comunque addebbitato l'intero importo dell'ordine e ad oggi, 27 luglio 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 51,38 che mi spetta.
Come già indicato, ho scritto più volte sia all'indirizzo mail refunds@taleagroupspa.com che all'indirizzo info@amicafarmacia.com.
Non ho mai avuto una risposta e non ho mai ricevuto nè la nota di credito via mail, nè il rimborso spettante.
In attesa di una Vostra azione tempestiva a riguardo, porgo distinti sauti.
Elisa Tamborini