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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amicafarmacia

20/07/2025

Buongiorno. In data 07/06/2025 ho effettuato ordine web N°0615025119 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 11/06/2025 ricevo mail che informa che, causa problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine non è andato a buon fine. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi Trascorsi 17 giorni dal ricevimento della mail relativa all'impossibilità di evadere l'ordine, il 28/06/2025 provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online, già compilato e inviato. Il centralino telefonico non risulta più attivo, il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Ad oggi , 20/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia di rimborso. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


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