"Buongiorno.
In data 23/03/25 ho effettuato ordine web N° 0614791075 pagando contestualmente l importo di Euro125,26,pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuitoMastercard.Successivamente ricevo una mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo solo 4 dei prodotti ordinati. Per un importo pari a 52,77 Euro come documenta la fattura N 91444 del 28/03/25. Gli altri prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14giorni.
Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online.al quale scrivo altre due volte in data 1/04/25 e in data 14/04/25 ,senza ricevere alcuna risposta . Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevute dicono che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 30/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.ituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo