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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TRENITALIA

30/07/2019

Buongiorno,Note: Avevo compilato il modulo per il rimborso con un codice iban errato causa cambio di agenzia bancaria, nonostante mi sia arrivata una mail in data 16 luglio da parte vostra di avvenuto invio bonifico, sul mio conto non è mai giunto niente nonostante mi sia ripresentato in biglietteria a torino per fornire IBAN corretto. Ripresentatomi in assistenza il 23 luglio un impiegato mi consigliò di compilare un reclamo, nessuna risposta. In fine scopro in chat assistenza che il mio codice rimborso non è allegato ad un rimborso, ma bensì ad un bonus. NB Il treno in questione ha fatto un ritardo di 3h e la possibilità di poter richiedere un rimborso totale mi è stata annunciata direttamente sul treno prima di giungere a Pescara.Oggi 30/07/2019 compilo un nuovo un modulo di richiesta rimborso, mi viene risposto che avrò notizie entro 30 giorni come previsto dalla Carta dei Servizi di Trenitalia, bene ma la stessa carta servizi dice che un viaggiatore vada rimborsato ENTRO 30 giorni e dal 27/06/2019 ne sono passati già oltre 30 di giorni, per giunta presentatomi 3 volte nei vostri uffici e contattato chat-assistenza inutilmente


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