indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: UniSalute

19/09/2019

Buongiorno, in data 13/06/2019 essendo ancora aderente alla polizza UniSalute tramite convenzione con fondo EBM, ho caricato una fattura da rimborsare. Come da condizioni di polizza (allegate) al par 6.12 si dice chiaramente In caso di utilizzo di strutture sanitarie non convenzionate daUniSalute per Fondo E.B.M. SaluteLa copertura prevede esclusivamente il rimborso senzal’applicazione di alcuno scoperto o franchigia per due visitespecialistiche ginecologiche post parto. Ho chiamato almeno 5 volte dal 10 luglio in poi e nonostante le risposte rassicuranti sul fatto che tutto è corretto e nella norma, del rimborso nemmeno una traccia.E' impensabile che dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto nessun rimborso ne tantomeno un chiarimento nonostante ogni chiamate mi veniva promessa una notifica via mail o sms.

Messaggi (1)

UniSalute

A: A. C.

17/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).