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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ENGIE

21/10/2019

Buongiorno. Mia madre (vedova 82 anni) non essendo in grado di gestire in autonomia le sue utenze, faccio tutto io per lei. Ad agosto le è stato recapitato conguaglio di fine stagione (288,36€) per il quale, dal momento che mia madre non abita più in quell'alloggio, ho chiesto per lei (con adeguata delega e completa documentazione) il rimborso tramite bonifico bancario. Dopo diverse comunicazioni, ad oggi il rimborso non è ancora avvenuto.

Messaggi (1)

ENGIE

A: L. P.

24/10/2019

Buongiorno,a riscontro di quanto da Voi segnalato, faccio presente che nel momento in cui la documentazione completa è stata fornita (11/10/2019), la pratica di rimborso è stata regolarmente evasa e ad oggi l'importo risulta già restituito.A disposizione per eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che avessero ad occorre porgo cordiali salutiLiliana SalvestroniCredit ManagementEngie Servizi S.p.A.liliana.salvestroni@engie.comP. + 39 0112228457M. + 39 3467978526[Logo]engie.comVia Centallo n. 62/2010156 TorinoPlease consider the environment before printing this document. [cid:image001.png@01D2B515.DB3D3D10] [cid:image002.png@01D2B515.DB3D3D10] [cid:image003.png@01D2B515.DB3D3D10] [cid:image004.png@01D2B515.DB3D3D10] [cid:image005.png@01D2B515.DB3D3D10] [cid:image006.png@01D2B515.DB3D3D10] ENGIE Mail Disclaimer: www.engie.com/disclaimer/


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