Reclamo
D. B.
A: MANOMANO
io ho ordinato sul sito di mano mano che fa da tramite per altri venditori una fresa,visto che era difettosa l'ho spedita indietro e il venditore ha fatto il rimborso a mano mano in data 26/09/19 come si vede da qui i dati sul sito di mano mano, ma questi di mano mano non hanno mai rimborsato me continuano a perdere del tempo dicendo che hanno problemi amministrativi che il rimborso non e' stato convalidato e tante scuse che vanno avanti da un mese..io ho restituito pretendo il rimborso..prima hanno detto che lo facevano poi che avevano problemi amministrativi poi che dovevano mandare ad altro ufficio sono solo scuse hanno truffato e truffano ancoraOrdine n° M190711363843Venduto e spedito da vidaXLTotale IVA incl. : 46,99 €Stampa i dettagli dell'ordineConsegna prevista tra il 31/07/19 e il 02/08/19Ordine rimborsatoIndirizzo di spedizione : VIA FISICA 30 - 40068 - San LazzaroNumero di tracking : 050169902301ManoManoPunta Trapano Carotiere Diamantato Umido e Secco 120 x 400 mmQuantità : 1Prezzo unitario IVA incl. : 46,99 €Rimborso : 46,99 €Data di rimborso : 26/09/19Seguire il mio paccoValuta la tua esperienza d'acquistoAssistenza On lineDichiara un contenzioso a ManoMano
Messaggi (11)
MANOMANO
A: D. B.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itUfficiolegale22 ott, 14:39 CEST Questo è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.[s:cdn.manomano.fr/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[KZQY34-XR86]
D. B.
A: MANOMANO
DATA NOT AVAILABLE
MANOMANO
A: D. B.
DATA NOT AVAILABLE
MANOMANO
A: D. B.
DATA NOT AVAILABLE
D. B.
A: MANOMANO
non e' stato effettuato alcun rimborso..la Sig. Elisabetta per l'ennesima volta in data 24/10/19 ha assicurato che avevano fatto il rimborso e che sarebbe stato visibile dopo 24 ore..sono delle bugie non e' ancora arrivato nulla..cosi come le altre volte lei ha addotto prima che il venditore non aveva rimborsato,poi che non era autorizzato dalla loro amministrazione poi problemi tecnici e di nuovo che era stato fatto per 2 o tre volte la stessa storia COME SI FA A FARE CREDERE CHE IL RIMBORSO SIA STATO FATTO QUANDO NON LO SI FA?io dico questo e' assurdo in quanto persino un bambino capirebbe che la cosa in se non puo' stare in piedi il cliente va a vedere nel conto guarda anche che pay pal non ha mandato la mail e scopre immediatamente che non e' fatto il rimborso..addirittura un tipo aveva scritto che mi aveva rimborsato 228 eur e la chiamano assistenza clienti seria..il mio rimborso e' di 49,99 e non di 228 con questo si capisce che stanno prendento in giro io scrivo tutto e gli avvocati qui potranno leggere che razza di fesserie si raccontano ai clienti..si attende ancora rimborso su conto pay pal..
MANOMANO
A: D. B.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itUfficiolegale28 ott, 09:01 CETDAVIDE BURZI ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamomancato rimborso MANOMANOData 28-10-19 08:01:48[s:]Da DAVIDE BURZI[s:]A MANOMANO[s:]Messaggio non e' stato effettuato alcun rimborso..la Sig. Elisabetta per l'ennesima volta in data 24/10/19 ha assicurato che avevano fatto il rimborso e che sarebbe stato visibile dopo 24 ore..sono delle bugie non e' ancora arrivato nulla..cosi come le altre volte lei ha addotto prima che il venditore non aveva rimborsato,poi che non era autorizzato dalla loro amministrazione poi problemi tecnici e di nuovo che era stato fatto per 2 o tre volte la stessa storia COME SI FA A FARE CREDERE CHE IL RIMBORSO SIA STATO FATTO QUANDO NON LO SI FA?io dico questo e' assurdo in quanto persino un bambino capirebbe che la cosa in se non puo' stare in piedi il cliente va a vedere nel conto guarda anche che pay pal non ha mandato la mail e scopre immediatamente che non e' fatto il rimborso..addirittura un tipo aveva scritto che mi aveva rimborsato 228 eur e la chiamano assistenza clienti seria..il mio rimborso e' di 49,99 e non di 228 con questo si capisce che stanno prendento in giro io scrivo tutto e gli avvocati qui potranno leggere che razza di fesserie si raccontano ai clienti..si attende ancora rimborso su conto pay pal..[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente DAVIDE BURZI[s:]Riferimento Numero cliente: silvia presso ma[s:]Descrizione del reclamo io ho ordinato sul sito di mano mano che fa da tramite per altri venditori una fresa,visto che era difettosa l'ho spedita indietro e il venditore ha fatto il rimborso a mano mano in data 26/09/19 come si vede da qui i dati sul sito di mano mano, ma questi di mano mano non hanno mai rimborsato me continuano a perdere del tempo dicendo che hanno problemi amministrativi che il rimborso non e' stato convalidato e tante scuse che vanno avanti da un mese..io ho restituito pretendo il rimborso..prima hanno detto che lo facevano poi che avevano problemi amministrativi poi che dovevano mandare ad altro ufficio sono solo scuse hanno truffato e truffano ancoraOrdine n° M190711363843Venduto e spedito da vidaXLTotale IVA incl. 46,99 EurStampa i dettagli dell'ordineConsegna prevista tra il 31/07/19 e il 02/08/19Ordine rimborsatoIndirizzo di spedizione VIA FISICA 30 - 40068 - San LazzaroNumero di tracking 050169902301ManoManoPunta Trapano Carotiere Diamantato Umido e Secco 120 x 400 mmQuantità 1Prezzo unitario IVA incl. 46,99 EurRimborso 46,99 EurData di rimborso 26/09/19Seguire il mio paccoValuta la tua esperienza d'acquistoAssistenza On lineDichiara un contenzioso a ManoMano[s:]Soluzione richiestaRimborso: Eur 46,99[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]reso mano mano.JPGNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Questo è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.[s:cdn.manomano.fr/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[7O2KEO-RYXM]
D. B.
A: MANOMANO
riportiamo le perle scritte da mano mano##- Digita la risposta sopra questa riga -##Buongiorno come più volte comunicato il problema riguardava la convalida purtroppo, per un problema tecnico, il rimborso non era passato.Contestualmente, le comunico che l'ufficio amministrativo mi ha confermato che il rimborso è stato effettuato, di conseguenza, lo potrà visualizzare direttamente sul suo conto PayPal.Mi scuso ancora per il disagio arrecatole.Rimango a sua disposizione per qualsiasi altra domanda e le auguro un buon pomeriggio. ElisabettaCustomer Service Agent - Manomano Italiahttps://www.facebook.com/manomanoitalia
D. B.
A: MANOMANO
Buongiorno ,l'ufficio amministrativo ha confermato che il rimborso è stato effettuato in data 23/10/2019.Normalmente, occorrono 24 ore per poter verificare il riaccredito.Le chiedo gentilmente di attendere le tempistiche indicate e di confermarmi la ricezione del rimborso.La ringrazio anticipatamente.Rimango a sua disposizione per qualsiasi altra domanda e le auguro un buon pomeriggio. ElisabettaCustomer Service Agent - Manomano Italiahttps://www.facebook.com/manomanoitaliahttps://twitter.com/ManoMano_IThttps://blog.manomano.it/SalutiElisabetta
MANOMANO
A: D. B.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itUfficiolegale28 ott, 09:03 CETDAVIDE BURZI ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamomancato rimborso MANOMANOData 28-10-19 08:03:27[s:]Da DAVIDE BURZI[s:]A MANOMANO[s:]Messaggio riportiamo le perle scritte da mano manoBuongiorno come più volte comunicato il problema riguardava la convalida purtroppo, per un problema tecnico, il rimborso non era passato.Contestualmente, le comunico che l'ufficio amministrativo mi ha confermato che il rimborso è stato effettuato, di conseguenza, lo potrà visualizzare direttamente sul suo conto PayPal.Mi scuso ancora per il disagio arrecatole.Rimango a sua disposizione per qualsiasi altra domanda e le auguro un buon pomeriggio. ElisabettaCustomer Service Agent - Manomano Italias:www.facebook.com/manomanoitalia[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente DAVIDE BURZI[s:]Riferimento Numero cliente: silvia presso ma[s:]Descrizione del reclamo io ho ordinato sul sito di mano mano che fa da tramite per altri venditori una fresa,visto che era difettosa l'ho spedita indietro e il venditore ha fatto il rimborso a mano mano in data 26/09/19 come si vede da qui i dati sul sito di mano mano, ma questi di mano mano non hanno mai rimborsato me continuano a perdere del tempo dicendo che hanno problemi amministrativi che il rimborso non e' stato convalidato e tante scuse che vanno avanti da un mese..io ho restituito pretendo il rimborso..prima hanno detto che lo facevano poi che avevano problemi amministrativi poi che dovevano mandare ad altro ufficio sono solo scuse hanno truffato e truffano ancoraOrdine n° M190711363843Venduto e spedito da vidaXLTotale IVA incl. 46,99 EurStampa i dettagli dell'ordineConsegna prevista tra il 31/07/19 e il 02/08/19Ordine rimborsatoIndirizzo di spedizione VIA FISICA 30 - 40068 - San LazzaroNumero di tracking 050169902301ManoManoPunta Trapano Carotiere Diamantato Umido e Secco 120 x 400 mmQuantità 1Prezzo unitario IVA incl. 46,99 EurRimborso 46,99 EurData di rimborso 26/09/19Seguire il mio paccoValuta la tua esperienza d'acquistoAssistenza On lineDichiara un contenzioso a ManoMano[s:]Soluzione richiestaRimborso: Eur 46,99[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]reso mano mano.JPGNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Questo è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.[s:cdn.manomano.fr/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[OLO3P7-K3W9]
MANOMANO
A: D. B.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itUfficiolegale28 ott, 09:03 CETDAVIDE BURZI ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamomancato rimborso MANOMANOData 28-10-19 08:03:27[s:]Da DAVIDE BURZI[s:]A MANOMANO[s:]Messaggio riportiamo le perle scritte da mano manoBuongiorno come più volte comunicato il problema riguardava la convalida purtroppo, per un problema tecnico, il rimborso non era passato.Contestualmente, le comunico che l'ufficio amministrativo mi ha confermato che il rimborso è stato effettuato, di conseguenza, lo potrà visualizzare direttamente sul suo conto PayPal.Mi scuso ancora per il disagio arrecatole.Rimango a sua disposizione per qualsiasi altra domanda e le auguro un buon pomeriggio. ElisabettaCustomer Service Agent - Manomano Italias:www.facebook.com/manomanoitalia[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente DAVIDE BURZI[s:]Riferimento Numero cliente: silvia presso ma[s:]Descrizione del reclamo io ho ordinato sul sito di mano mano che fa da tramite per altri venditori una fresa,visto che era difettosa l'ho spedita indietro e il venditore ha fatto il rimborso a mano mano in data 26/09/19 come si vede da qui i dati sul sito di mano mano, ma questi di mano mano non hanno mai rimborsato me continuano a perdere del tempo dicendo che hanno problemi amministrativi che il rimborso non e' stato convalidato e tante scuse che vanno avanti da un mese..io ho restituito pretendo il rimborso..prima hanno detto che lo facevano poi che avevano problemi amministrativi poi che dovevano mandare ad altro ufficio sono solo scuse hanno truffato e truffano ancoraOrdine n° M190711363843Venduto e spedito da vidaXLTotale IVA incl. 46,99 EurStampa i dettagli dell'ordineConsegna prevista tra il 31/07/19 e il 02/08/19Ordine rimborsatoIndirizzo di spedizione VIA FISICA 30 - 40068 - San LazzaroNumero di tracking 050169902301ManoManoPunta Trapano Carotiere Diamantato Umido e Secco 120 x 400 mmQuantità 1Prezzo unitario IVA incl. 46,99 EurRimborso 46,99 EurData di rimborso 26/09/19Seguire il mio paccoValuta la tua esperienza d'acquistoAssistenza On lineDichiara un contenzioso a ManoMano[s:]Soluzione richiestaRimborso: Eur 46,99[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]reso mano mano.JPGNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Questo è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.[s:cdn.manomano.fr/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[OLO3P7-K3W9]
D. B.
A: MANOMANO
neanche a farlo apposta e' apparsa ora la mail di rimborso finalmente..non ne potevo piu''
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?