indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Amazon

11/01/2020

In data 29.09.2019 ho effettuato gli ordini N. 404-6515226-9880337 e N. 404-1436733-5624308.Gli stessi sono stati pagati tramite bonifico unico effettuato in data 09.07.2019 all’Iban IT16F0302101600007020290020 per un importo di € 111.30 comprensivo di € 6 (€ 3 ad ordine) per il sollecito.Originariamente gli acquisti degli ordini citati erano stati effettuati con addebito sul conto ma per cause non imputabili a me stesso i pagamenti non sono andati a buon fine.Ho contattato la banca CheBanca! presso il quale sono correntista raccontando l'accaduto, mi hanno specificato per e-mail che non hanno ricevuto nessuna richiesta di addebito da parte di Amazon.A causa di un ordine arrivato di dimensioni diverse da quelle ordinate, ho dovuto effettuare i resi di entrambi di cui a tutt'oggi non ho ricevuto i relativi rimborsi.Ho contattato più volte gli operatori del servizio clienti Amazon e finalmente una di loro, mi ha assicurato di aver fatto la pratica per i rimborsi della piscina, delle spese di spedizione e del filtro.Mi è stato riferito tramite mail i codici delle transazioni di rimborso che a detta loro sono stati emessi ma la mia banca con i codici forniti non trova alcuna evidenzia a tal proposito non riuscendo a trovare i codici desidero sapere su quale conto, carta di credito/debito sono stati effettuati e in che data cosicché possano verificare il tutto.Alla luce dei fatti, essendo pervenuti regolarmente i resi in data 11.07.2019 per la piscina e il 12.07.2019 per il filtro piscina chiedo il rimborso totale con accredito sul conto intestato a Ricotta Francesco con Iban IT69Y0305801604100571937761 per un importo totale di € 128.37 comprensivo di spese di spedizione.

Messaggi (2)

F. R.

A: Amazon

12/01/2020

Gentilmente mi dite qual&#39&#232 l&#39ordine da pagare?A me risultano tutti regolarmente saldati.Vi ho anche inoltrato l&#39estratto conto del mio conto con tutti i bonifici effettuati.Attendo riscontro.

F. R.

A: Amazon

04/06/2020

Attendo ancora riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).