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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. C.

A: Amazon

09/02/2020

*Re-invio di un reclamo andato chiuso per problemi tecnici*Buongiorno, lo scorso agosto ho mandato in riparazione tramite Amazon il mio smartphone per problemi di connettività. Dopo circa un mese e qualche richiesta di informazioni mi hanno comunicato che il cellulare era stato perso e che avrebbero provveduto al rimborso dello stesso. Non ho mai ricevuto il rimborso e controllando con la mia banca multiple volte mi è stato detto più volte che l'importo non mi era mai stato accreditato. Per mesi Amazon ha continuato a dirmi che il rimborso era stato effettuato e che l'errore era della banca, ma senza darmi indicazioni su come rivalermi eventualmente nei confronti, se non un numero di transazione interno ad Amazon che la banca non riconosce. Da un mese-mese e mezzo non rispondono nemmeno più alle mie mail a riguardo e onestamente non so più cosa fare.Update: Amazon ha risposto al mio vecchio reclamo fatto in data 22/01 con la stessa mail pre-fabbricata che mi manda sempre:Gentile Simone,Mi chiamo Christian e faccio parte di un team specializzato nell'assistenza clienti di Amazon.it.Ti scrivo in merito al tuo reclamo Altroconsumo CPTIT00812607-38 inviato in data 27 gennaio 2020 e relativo al mancato rimborso per l'ordine numero 404-6558587-8096334.In seguito alla tua gentile richiesta relativo al rimborso del'ordine numero 404-6558587-8096334 e 404-6558587-8096334 , ti confermo che i rimborsi di EUR 322.30 e EUR 320.30 sono stati correttamente eseguiti in data 24/09/2019 e 02/10/2019.Sono spiacente di apprendere che il tuo istituto di credito non sia riuscito a verificare i rimborsi emessi per gli ordini indicati.Ti chiediamo di contattare il nostro Dipartimento Advanced Payment Exceptions (APex) al seguente indirizzo:apex@amazon.itPer favore includi nella tua richiesta:- Numero d’ordine- Ultime 2 cifre della carta- Importo del rimborso- Data della transazione- Ulteriori informazioni utiliTi ringrazio per la comprensione.Buona giornata.Cordialmente,Amazon.itL'azienda più attenta al cliente del mondo.Ho scritto 4-5 volte all'indirizzo da loro indicato con le informazioni richieste e non ho mai ricevuto risposta.


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