indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: KIWI

14/03/2020

Buongiorno,Ho prenotato in data 14/gennaio un biglietto da Lisbona per Catania al prezzo iniziale di 200€. Successivamente, a causa del Coronavirus e di alcune zone d'Italia chiuse, mi era stata cancellata una tratta (Catania-Roma-Lisbona) e ho provveduto a cambiarla (con l'aggiunta di 20€) per Catania-Valencia-Lisbona.Dopo il 10 marzo, giorno in cui tutta l'Italia è diventata zona rossa, mi sono state cancellate le tratte del volo Lisbona-Milano-Catania e Catania-Valencia (non Valencia-Lisbona).Tutti i biglietti sono stati fatti con l'App kiwi.com che si rifiuta di erogare un rimborso totale della somma pagata!Richiesta: rimborso totale del pagamento per la prenotazione numero 100965689

Messaggi (1)

B. G.

A: KIWI

28/03/2020

Ma &#232 normale che nessuno mi risponde???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).