indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: EDREAMS

19/03/2020

Buongiorno, ho fatto la prenotazione eDreams n. 4931895838 e compagnia aerea n. KYCT2H per le tratta Verona-Tokyo con scalo in Germania e partenza il 30/3 e ritorno il 13/4 con la compagnia Lufthansa.-Il 28/2 Lufthansa taglia i voli per la diminuzione di passeggeri e noto che uno dei miei voli è stato cancellato dal loro sito senza che mi venga comunicato ufficialmente nulla.-Chiamo ripetutamente eDreams per avere informazioni senza riuscire a prendere la linea-Il 7/3 chiedo al mio avvocato di mandare una PEC all'indirizzo edreams@pecturismo.it ricevendo risposta solo per comunicarci l'indirizzo esatto della sede in Spagna. La mail con richiesta di rimborso viene inviata al nuovo indirizzo senza ricevere una risposta.-Il giorno 13/3 mi viene comunicato da eDreams che ho dei voli cancellati..- Chiamo allo sfinimento eDreams ma dice che possono gestire solo le prenotazioni con una data di partenza entro i prossimi 5 giorni ed io mi trovo impossibilitato ad annullare il mio viaggio.Chiedo quindi il rimborso completo della mia prenotazione di € 2.146,10 mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto.Resto in attesa di vostro celere riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).