Buongiorno, in data 18/10/2019 ho acquistato 5 biglietti per il musical di Grease che doveva tenersi il giorno sab., 21/03/2020, 15:30 al Teatro della Luna (Repower), Via G. Di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO, Italia tramite sito di ticketonePer i motivi che tutti conosciamo lo spettacolo non si è tenuto e ho effettuato diverso solleciti tramite social e mail sia a ticket one che al teatro dai quali ho ricevuto solo delle risposte generiche e di attendere comunicazioni. In data 20 aprile scopro per caso dalla pagina facebook del teatro che hanno deciso di rimborsare gli spettatori per alcune date e altri di riprogrammarli su nuova data a settembre con questa metodologia: Repliche dal 12 al 22 marzo 2020 *RINVIATO*nuove date dal 17 al 27 SETTEMBRE 2020(Viene mantenuta la corrispondenza del giorno della settimana Sempre nella pagina si legge è prevista la riprogrammazione dell'evento in una data futura.I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per le nuove date. La rinnovata disponibilità di nuove date, offrendo una prestazione analoga a quella sospesa e rinviata per cause di forza maggiore, non prevede quindi il rimborso del biglietto anche se lo spettatore non potesse assistere nella/e nuova/e date.Io non accetto questo nuove date riprogrammate a 6 mesi di distanza senza lasciarmi alcuna possibilità di decidere se accettare o meno. Trovo discriminante effettuare rimborsi ad alcuni spettatori e altri obbligarli a visionare uno spettacolo.Fonte https://www.teatrorepower.com/it/informazioni-emergenzasanitaria/?fbclid=IwAR0Xo12Cy44UbIHGFdRLzSzHPKpb7Mxf-q0BluaB3qnvhIBzsMqrejkrJTsHo richiesto nuovamente rimborso/buoni al teatro e ticketone ma senza ottenere risposta (non so quale dei 2 è da coivolgere). Ultima tramite pec a legale@pec.ticketone-pec.it e forumnet@mail-pec.euL'importo dei biglietti comprensivi di commissioni di Ticketone 225.30eu.