Spett.le Bonprix, non ho ricevuto il rimborso di euro 25,99 relativo al reso spedito tramite vostro corriere (come confermato dalla email di prenotazione reso da voi inviatami), il quale ha effettuato il ritiro presso il mio domicilio il giorno 11 maggio 2020. Vi ho già contattato per questo motivo, sia per email, sia tramite chat, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata: il pacco non è stato ancora registrato a magazzino in quanto tra la restituzione e la registrazione del pacco sono necessari generalmente 15 giorni. Provvederemo ad effettuare il rimborso da Lei richiesto appena riceveremo il Suo pacco.Sta di fatto però, che, sia sul vostro Sito web, sia nella vostra email di prenotazione reso viene specificato che: il rimborso lo elaboriamo in un tempo stimato di massimo 14 giorni lavorativi dall'invio di questa comunicazione. (non vi è alcun riferimento specifico alla necessità della previa registrazione a magazzino del pacco per procedere all'inoltro del rimborso). Faccio notare che l'invio di quella comunicazione (email di prenotazione reso) risale al 7 maggio 2020, ad oggi quindi siamo ben oltre i 15 giorni previsti per il rimborso. Non so quali siano le ragioni della mancata registrazione del pacco, a questo punto dovreste rivolgervi al corriere con cui avete stipulato il contratto per il servizio di reso, voi siete anche in possesso del codice identificativo della spedizione, non potete far ricadere l'inadempienza di altri sul cliente. Da parte mia ho eseguito esattamente la procedura di Reso come indicato sul vostro Sito web: ho prenotato il Reso dal mio account, all’interno del pacco, oltre all'articolo da restituire, ho inserito la distinta di restituzione compilata, ho verificato che il pacco fosse ben sigillato e, avendo scelto il ritiro con corriere, NON ho applicato alcuna etichetta fuori dal pacco, anche perché non mi è stata neppure inviata dato che il corriere BRT era già provvisto dell'etichetta secondo le vostre indicazioni.Inoltre, nella Sezione Modalità di restituzione e Rimborso del vostro Sito c'è scritto: Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione.Vi invito dunque a procedere quanto prima con il rimborso mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto.Distinti saluti