indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. O.

A: Italo

15/01/2021

Buongiorno,sono una cliente iscritta al programma Italo Più col codice 2208414. Scrivo perché attendo ancora il rimborso di due biglietti acquistati il 20 febbraio 2020 (codice biglietto Y5W9KL per il 26/02/2020 tratta Torino-Roma e codice biglietto JIZPMB per il 27/02/2020 tratta Roma-Torino) che non ho potuto utilizzare causa pandemia. I passaggi, tutti senza esito, eseguiti per ottenere il rimborso sono stati i seguenti:- appena ho appreso di dover disdire il mio viaggio mi sono recata al punto Italo della stazione di Torino Porta Susa dove mi hanno detto di dover scrivere all'indirizzo cancellazioni@ntvspa.it. Ho inviato la mia richiesta il giorno 24/02/2020 senza mai ricevere risposta- trascorsi 30 giorni, ho telefonato al numero a pagamento dell'Assistenza di Italo per chiedere informazioni e mi hanno detto di aver inoltrato un sollecito per il rimborso, anch'esso caduto nel vuoto- trascorsi un altro paio di mesi, il giorno 19/05/2020 ho inviato un reclamo tramite l'apposito modulo presente sul sito di Italo, il numero del reclamo è: 2-22417800741. Non ho mai ricevuto risposta. Ieri sono andata a verificare lo stato del reclamo e compare la dicitura Lavorazione terminata, ma io continuo a non aver ricevuto né rimborsi né risposte. Ho controllato anche la sezione Borsellino ma non compaiono crediti- ho deciso dunque di avvalermi dell'assistenza di Altroconsumo per ricevere il dovuto rimborso di 113,80€.Grazie per la cortese attenzione.Cordiali saluti,Ilaria Orlando

Messaggi (1)

Italo

A: I. O.

15/01/2021

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).