Buongiorno,Scrivo per conto di mia madre, domenica scorsa ha viaggiato dalla Puglia alla Lombardia con un pullman Marino bus. All’arrivo si accorgeva che uno dei bagagli consegnati era sparito, lo ha subito comunicato al personale a bordo che l’ha dirottata al servizio clienti lavandosene le mani.Successivamente alla telefonata, ci accorgevamo che la nostra pratica era stata semplicemente presa in carico ma non lavorata in quanto l’ufficio reclami era chiuso fino al lunedì ( sul sito della compagnia si evince il contrario, dicono di essere operativi 7 giorni su 7) .Abbiamo avuto la pazienza di aspettare lunedì, parlare con qualcuno che ti dia delle risposte praticamente impossibile, ci rispondono che devono sentire prima il personale che è di riposo e che ci faranno sapere. Questa storia va avanti da 5 giorni, adesso si negano al telefono e non rispondono alle mie continue mail di sollecito. La premessa è che nel 2021 è assurdo che una compagnia che viaggia per l’Europa non abbia un sistema di monitoraggio bagagli, un vero e proprio incentivo alla delinquenza, tutti possiamo salire su un loro pullman e portate via ad una delle fermate il bagaglio che più ci gusta, ma adesso noi vogliamo il risarcimento del danno subito dato che il regolamento della compagnia riporta e cito testualmente: Marino Srl è responsabile della perdita e delle avarie del bagaglio che gli è stato consegnato”.Siamo andati anche dalle autorità a sporgere denuncia per il furto del bagaglio e inviato all’ufficio reclami copia ufficiale della denuncia. Ma il nulla cosmico, la referente che si è degnata di rispondere ad una mail si nega da allora al telefono e il resto del personale maleducato, inefficiente continuano a rimbalzarmi come se fossi nulla.Biglietto pagato 100€Vi prego di sostenermi in questa piccola battaglia, loro pensano di poter adottare la tecnica dello sfinimento che sicuramente ha funzionato con tanti clienti che esausti mollano il colpo. Ma la trovò una cosa ingiusta, ignorare addirittura una persona senza dare nessun tipo di feedback come se il mio disagio non valesse nulla.Grazie per l’attenzione, attendo vostre