Buongiorno, ho ricevuto ad ottobre 2022 da Wekiwi una fattura per consumo di gas che, considerato il periodo estivo, riportava un consumo spropositato. A seguito di apposita richiesta sul loro portale, dopo aver scaricato la responsabilità sul distributore che, a loro dire aveva comunicato tali consumi, a distanza di ben 2 mesi hanno provveduto ad emettere nota di credito per un importo complessivo di euro 779,95. Nella nota di credito mi viene chiesto di confermare se intendo ricevere il rimborso sul mio c/c bancario o se in alternativa preferisco usufruire di un buono sconto sul loro shop. Ritengo questa richiesta, scritta ovviamente in caratteri piccoli, un pretesto per poter dilazionare il rimborso in attesa che il cliente esprima una preferenza su una scelta che direi ovvia (il rimborso su c/c). In data 3 gennaio 2022 ho comunicato via mail (come richiesto) che desidero ricevere il rimborso sul mio c/c bancario.Segnalo che alla data odierna tale rimborso non è ancora pervenuto.Vi chiedo cortesemente di intervenire presso il fornitore (che ho scelto a seguito dell'adesione all'iniziativa Abbassa la bolletta) per ottenere immediatamente il rimborso dell'importo della nota di credito, maggiorato degli interessi di mora, calcolati secondo quanto previsto in caso di ritardato pagamento da parte del cliente (tasso BCE tempo per tempo vigente aumentato di 8punti percentuali, con un importo minimo di 5 euro.Vi ringrazio anticipamente per il supporto.