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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: WEKIWI

01/05/2023

Spett. Wekiwi Srl, Sono titolare del contratto per fornitura di energia elettrica sopra specificato. All'inizio dello scorso marzo, a seguito di un reclamo tramite Altroconsumo, ho avuto notizia da Wekiwi di un rimborso di 163,10 euro per anticipati (ed errati) addebiti di energia elettrica: la relativa nota di credito (N° 55134-E del 7/3/2023) riporta la scadenza del 6/4/2023 (e contiene la superflua richiesta di confermare l'IBAN per il rimborso, posto che codesta società provvede agli addebiti sul mio conto corrente di riferimento).A distanza di circa un mese (e nonostante io abbia scritto 2/3 mail di sollecito a Wekiwi), del rimborso non c'è traccia.Posto che Wekiwi ha proceduto ad addebiti non dovuti, vorrei sapere quanto tempo ancora deve passare prima che io abbia indietro i miei soldi.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Cordiali salutiValentino Vaglio

Messaggi (1)

WEKIWI

A: V. V.

03/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 575646) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Maggio.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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