indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Amica farmacia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Amica farmacia

15/07/2025

Spett. AmicaFarmacia, In data 23 marzo 2025 ho effettuato un ordine (n. 0614793355) sul vostro sito per un totale di 171.76€. Il 31 marzo mi avete inviato una mail in cui comunicavate che l'ordine era stato spedito salvo poi, nella stessa giornata, inviarmi un'altra mail in cui comunicavate che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non era andato in totale allestimento e che avreste provveduto entro 14 giorni al rimborso che ammonta a 128.82 euro. Il 9 aprile avete nuovamente scritto che avreste nuovamente provveduto subito al rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla di quello che mi spetta (128.82€) anche dopo svariati solleciti sia via email che sul vostro portale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 26 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).