Spett. FARMAÈ
In data 20/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine n. 1018290113 di sei prodotti pagando contestualmente l’importo di 131,60€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/04/2025, il pacco conteneva esclusivamente uno dei sei prodotti ordinati per un valore economico di € 22,81.
Contestualmente, in data 23/04/2025 ho ricevuto comunicazione via e-mail da
refunds@taleagroupspa.com, nella quale mi si avvisava che 5 dei 6 prodotti non erano disponibili (mentre sul sito ovviamente erano disponibili) e che pertanto avreste proceduto entro 14 gg lavorativi al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Tuttavia ad oggi, abbondantemente passati i 14 gg lavorativi, trascorsi oltre 19 giorni lavorativi, e dopo svariati solleciti via mail e tramite vostro customer care senza aver ricevuto alcuna risposta, si richiede il rimborso della differenza di € 108,79.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia e-mail ricevuta.