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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 20/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine n. 1018290113 di sei prodotti pagando contestualmente l’importo di 131,60€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/04/2025, il pacco conteneva esclusivamente uno dei sei prodotti ordinati per un valore economico di € 22,81. Contestualmente, in data 23/04/2025 ho ricevuto comunicazione via e-mail da refunds@taleagroupspa.com, nella quale mi si avvisava che 5 dei 6 prodotti non erano disponibili (mentre sul sito ovviamente erano disponibili) e che pertanto avreste proceduto entro 14 gg lavorativi al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Tuttavia ad oggi, abbondantemente passati i 14 gg lavorativi, trascorsi oltre 19 giorni lavorativi, e dopo svariati solleciti via mail e tramite vostro customer care senza aver ricevuto alcuna risposta, si richiede il rimborso della differenza di € 108,79. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia e-mail ricevuta.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. G.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

G. G.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno. Ad oggi, trascorsi i 4-5 giorni da voi indicati non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

FARMAÈ

A: G. G.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. G.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno. Nonostante i molteplici solleciti, reclami non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza di € 108,79 di prodotti ordinati, pagai e MAI arrivati. Vista la vostra insolvenza anche a seguito di reclamo su AltroConsumo, se entro 72h a decorrere da oggi 10/06/2025, non riceverò il suddetto rimborso, provvederò a sporgere denuncia presso le autorità di polizia competenti.


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