Buongiorno.
In data 26/04/2025 ho effettuato ordine n. 0614892469. pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 28/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Riceverò solo 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni.
Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online) a cui non mi ha risposto nessuno!
Ad oggi , 10/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo di poter ricevere quanto prima notizie.