indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Buongiorno. In data 26/04/2025 ho effettuato ordine n. 0614892469. pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 28/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Riceverò solo 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni. Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online) a cui non mi ha risposto nessuno! Ad oggi , 10/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo di poter ricevere quanto prima notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).