Buongiorno.
In data 07/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614929401 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 09/05/2025 ricevo mail che informa che per errore di disponibilità dei prodotti a catalogo la merce risulta mancante. Per tale motivo, Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. In data 15/05/2025 ricevo mail di scuse per il ritardo nell’elaborazione del rimborso. In data 23/05/2025, trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'indisponibilità del prodotto, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. (Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!
Ad oggi, 31/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.