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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

08/09/2025

Buongiorno, In data 03.07.2025 ho effettuato un ordine tramite pagamento con bonifico. In data 09.07.2025 mi comunicano che, per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, l’ordine verrà evaso parzialmente (2 prodotti su 5 ordinati sono mancanti). Per i due prodotti mancanti, entro 14 giorni lavorativi, Amicafarmacia provvederà a effettuare il rimborso. In data 11.08.2025 non avendo più ricevuto comunicazione, mando un mail al servizio clienti senza ricevere risposta. Il numero del centralino non risulta attivo e dicono di contattare il servizio clienti tramite mail, peccato che non rispondono!! Ad oggi 08.09.2025, a distanza di due mesi, non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata e che venga effettuato il romborso, in caso contrario procederò con esposto alle autorità competenti.


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