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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett.le Farmaé, in data 24 maggio ho effettuato un ordine sul vostro sito, pagando Euro 41,52 con carta di credito. In data 29 maggio ho ricevuto la seguente mail: Da: refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com] Inviato: giovedì 29 maggio 2025 13:34 A: a.moiana@alice.it Oggetto: Rimborso Ordine: 1018588087 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018588087 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) ...... A tutt'oggi, 21 giugno, non ho ricevuto alcun rimborso, né riscontro al reclamo effettuato sul vostro sito. Sollecito pertanto l'immediato riaccredito dell'importo di cui sopra. Anna Moiana

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------


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