Spett.le Farmaé,
in data 24 maggio ho effettuato un ordine sul vostro sito, pagando Euro 41,52 con carta di credito.
In data 29 maggio ho ricevuto la seguente mail:
Da: refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com]
Inviato: giovedì 29 maggio 2025 13:34
A: a.moiana@alice.it
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018588087
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018588087 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) ......
A tutt'oggi, 21 giugno, non ho ricevuto alcun rimborso, né riscontro al reclamo effettuato sul vostro sito.
Sollecito pertanto l'immediato riaccredito dell'importo di cui sopra.
Anna Moiana