Buongiorno.
In data 04/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614918185 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 08/05/2025 ricevo mail che informa che, causa problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, hanno provato a rifornirsi dai loro fornitori ma la merce risulta da tutti mancante. Provvedono pertanto a rimborsare nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 03/06/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 15/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.