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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

12/08/2025

In data 10/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614849409 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito. In data 15/04/2025 ricevo mail che informa che, causa "errore di giacenza in magazzino", il mio ordine non è andato in completo allestimento e che riceverò solo 1 dei 4 prodotti ordinati. Per gli altri 3 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni dal giorno della consegna. Passati ben piu dei 14 giorni, provo a contattare Amicafarmacia ma l'assistenza telefonica è disattivata; l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online che mi appresto quindi a compilare. A ciò segue ripsota automatica che dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Non aiene nessun rimborso, e faccio di nuovo il reclamo a cui segue solita risposta automatica ma nessun rimborso. Ad oggi , 12/08/2025, dopo ormai 4 mesi e vari reclami, non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Mi aspetto di essere contattato velocemente dall'azienda indicandomi, questa volta seriamente, i tempi del rimborso a cui deve seguire il rimborso a fatti e non a parole. Se anche questo tentativo non andrà a buon fine procederò ad effettuare un esposto/querela alle autorità competenti in materia.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. G.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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