In data 10/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614849409 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito.
In data 15/04/2025 ricevo mail che informa che, causa "errore di giacenza in magazzino", il mio ordine non è andato in completo allestimento e che riceverò solo 1 dei 4 prodotti ordinati. Per gli altri 3 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni dal giorno della consegna.
Passati ben piu dei 14 giorni, provo a contattare Amicafarmacia ma l'assistenza telefonica è disattivata; l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online che mi appresto quindi a compilare. A ciò segue ripsota automatica che dice che il rimborso verrà fatto
non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato).
Non aiene nessun rimborso, e faccio di nuovo il reclamo a cui segue solita risposta automatica ma nessun rimborso.
Ad oggi , 12/08/2025, dopo ormai 4 mesi e vari reclami, non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Mi aspetto di essere contattato velocemente dall'azienda indicandomi, questa volta seriamente, i tempi del rimborso a cui deve seguire il rimborso a fatti e non a parole.
Se anche questo tentativo non andrà a buon fine procederò ad effettuare un esposto/querela alle autorità competenti in materia.