Buongiorno.
In data valuta 25/03/2025 ho effettuato ordine web N° #0614798623 per 4 articoli, pagati in fase d'ordine tramite carta di debito su circuito Visa.
In data 02/04/2025 ho ricevuto la prima mail, nella quale vengo informato che: a causa di un errore di giacenza in magazzino, l'ordine non è andato in completo allestimento. Da lì a breve, è stato consegnato un solo prodotto dei tre. Per i restanti, AmicaFarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni.
In data 14/04/2025, invio il primo sollecito al rimborso. L'unica modalità di contatto, avviene attraverso la compilazione del format online ed il centralino non risulta più attivo. Ricevo in data 15/04/2025 da AmicaFarmacia un messaggio di risposta automatico, nella quale viene indicato che il rimborso è stato predisposto dalla loro amministrazione e verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna (siamo già ben oltre ai tempi indicati).
In data 28/04/2025 invio, sempre per del loro format, un secondo sollecito al rimborso.
Tutt'oggi, 30/04/2025 non ho ricevuto nessun'altra comunicazione in merito.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda e ricevere spiegazioni sul mancato rimborso e la garanzia che lo stesso venga predisposto entro, e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e/o mancato ricevimento dello stesso, procederò con un esposto/querela alle autorità competenti, oltre ad appropriazione indebita.
Cordialmente.