Buongiorno.
In data 27/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614896372 per un importo di € 99,49, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/circuito Mastercard.
In data 30/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in allestimento senza precisare se totale o parziale e che Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Ho mandato mail chiedendo cortesemente di indicarmi quali fossero i prodotti mancanti perché avendone necessità avrei dovuto approvvigionarmi altrove.
Nessuna risposta. In data 15 maggio ricevo mail con la quale si scusano per il ritardo nel rimborso e che, nel caso non lo avessi ancora ricevuto, avrebbero provveduto nel più breve tempo possibile. Scusa inaccettabile perché come fanno a non sapere se lo hanno eseguito oppure no!
Non c'è alcuna possibilità di contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ho riscritto in data 15 maggio e nuovamente in data 26 maggio sia all'indirizzo email "Refunds" dal quale ricevuto le notizie di non evasione ordine sia all'assistenza clienti di Amicafarmacia senza risposta alcuna.
Ad oggi , 05/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.