Amicafarmacia
Buongiorno.
In data 12/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614855454 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 17/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per il prodotto mancante Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi successivi.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del forum online. Il centralino telefonico, che era tanto comodo e risolveva velocemente i problemi, non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite fourm online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta dice che per le spedizione occorre aspettare mail dal corriere ,per tutte le altre problematiche vi sarà dato riscontro entro 14gg lavorativi.per farla breve, malgrado i miei innumerevoli solleciti tramite forum, nulla si è mosso,
Ad oggi , 25/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda con urgenza e che proceda con sollecitudine al rimborso dato che ormai sono trascorsi più di due mesi.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.
e.b.