Spett. Farmaè,
Vi contatto tramite altro canale (visto che la posta elettronica non ha portato ai frutti sperati), per informarvi del mancato rimborso circa la fattura in oggetto (che allego), nonché per sollecitarvi.
Non è la prima volta che acquisto articoli tramite il vostro shop, ma un trattamento così poco professionale non lo avevo mai ricevuto. A mio avviso, un comportamento, inaccettabile.
Ricapitolando:
Il 5 aprile ho acquistato n. 4 prodotti, per un valore di 80,56 euro.
Il 10 aprile, quando ormai avrei già dovuto avere i prodotti, ricevo una vostra mail che mi informa che l’ordine ha riscontrato problemi. E che, pertanto, a causa di una mancata disponibilità dello stesso, provvedere a riaccreditare il rimborso “nel più breve tempo possibile e comunque entro i i prossimi 14 giorni lavorativi.
Il 5 maggio scadono i 14 giorni lavorativi, ma del rimborso non vi è traccia alcuna, così decido di inviarvi un messaggio di sollecito. Lo faccio il 7 maggio.
In risposta, alle 9.14 del 7 maggio, mi dite che otterrò il rimborso entro le “prossime 48/72” ore.
Le ennesime 72 ore sono scadute alle 9.14 di questa mattina. Pertanto, vi informo che, se nelle prossime 48 ore dal ricevimento della presente non otterrò il rimborso, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Ringraziando per l'attenzione, nonché in attesa di un riscontro e di quanto sopra citato, porgo cordiali saluti.
Nicola Rocca