Spett. Farmaè in data 16/04/25 ho effettuato un ordine presso il vostro shop online (numero ordine: #1018268639). In data 22/04/25 ricevo la seguente email:
“Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018268639 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Danacol Plus+ 30 Stickgel
Cordiali Saluti da Farmaè”
Ad oggi, sono trascorsi più di 14 giorni lavorativi dal ricevimento di questa comunicazione. Pertanto, vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il suddetto acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.