Spett. Farmaè
In data 14/01 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Jamieson Vitamina C 120 compresse pagando contestualmente l’importo di 25,11 euro.
In data 20/01 mi avete mandato un' email "Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017532647 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Jamieson Vitamina C Arancia 120 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè"
Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 25,11 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna