Buongiorno, ho sottoscritto un contratto wind per cambio operatore per telefonia fissa, la sottoscrizione avveniva telefonicamente tramite un operatore di facile.it.
Mi era stato offerto un piano telefonico SENZA ALCUN VINCOLO TEMPORALE, per un importo di 25,99 mensili e con un costo di attivazione di 9,99.
Wind non mi ha mai inviato un contratto completo con le condizioni economiche ma avevo la mail di facile.it (che posso fornire) con il riepilogo di ciò che mi avevano proposto e dalla quale partiva il link per la sottoscrizione.
Mi sono ritrovata un conto telefonico con un mensile di 26,99 e un costo di attivazione di 39,99!! Quindi ho chiamato per avere spiegazioni e mi hanno risposto che a loro risultavano quelle condizioni applicate. Quindi sapendo di non aver alcun vincolo con loro, ho bloccato il rid, aperto una contestazione via pec e provveduto a cambiare operatore, per poi scoprire che il vincolo c'era, il modem era in acquisto e pertanto pretendono di addebitarmi un costo assurdo di 298,19 euro .
Alle pec non mi rispondono, telefonicamente gli operatori mi rispondono di inviare una pec, e via mail continuamo a sollecitarmi il pagamento di cifre assolutamente non dovute, pertanto non so come uscire da questo loop. Richiedo lo storno di quanto non dovuto, e vorrei procedere alla restituzione del modem.
grazie