Buongiorno, sono con la presente a segnalare la mia situazione poichè ritengo di stare subendo un danno e che l'azienda Whirpool stia venendo meno ad un obbligo di legge.
In data 02/9/24 apro una pratica di richiesta di assistenza per un forno in garanzia non più funzionante.
il 17/09/24 ricevo un tecnico a domicilio per un primo tentativo di riparazione, fallito. In data 21/09/24 il forno viene ritirato e portato in assistenza (il 17 il tecnico non aveva il mezzo idoneo per farlo, quindi altro permesso per restare a casa mezza giornata nell'attesa del ritiro). Dopo circa una settimana (quindi arriviamo già a fine settembre) vengo informata del fatto che il forno non sia riparabile e mi dicono che sarebbe stato sostituito con uno nuovo in 7gg lavorativi. Purtroppo i 7gg sono ampiamente trascorsi, oggi è il 30/10/24 e sono ancora senza forno. Nonostante i miei numerosissimi solleciti che mi sono costati tempo e fatica, ad oggi nessuno si è mai pià fatto sentire ed io sono ancora senza forno in una cucina nuova. E' inammissibile che siano trascorsi ormai 2 mesi e nessuno si sia minimamente degnato di prendere in mano la mia richiesta e risolverla anche proponendomi un altro modello o quanto meno un risarcimento. Da un'azienda così grande e nota onestamente non ce lo si aspetta.