In data 16/07/2017 ho firmato proposta di acquisto per una camera completa con materasso per un totale di 1.532,20€ ed ho versato contestualmente una caparra confirmatoria di 307,20€. Nella medesima occasione ho concoradato come settimana di consegna quella che va dal 28/08/17 al 3/09/2017 con fascia gold 08:30-09:30. La venditrice irenebi, come indicato nella proposta firmata, mi ha assicurato che tutti i mobili, materasso compreso, sarebbe arrivato entro il 3/09/2017 e che comunque avrei potuto chiamare il loro servizio clienti per fissare una data di consegna che mi tornasse più comoda durante quella settimana. Il 29/08 ho chiamato il servizio clienti dal quale ho saputo che avevano venduto è finito tutti i materassi dello stesso tipo che avevo acquistato io. Mi chiama la venditrice il giorno dopo è mi propone un cambio con un altro materasso che io non ho potuto provare e ben diverso da quello da me scelto e quindi rifiuto. Il giorno dopo chiamo nuovamente il servizio clienti e mi dicono che il materasso forse lo consegneranno il 18/09... forse... oggi ho richiamato il servizio clienti e mi è stato detto che non sanno ne quando consegneranno la camera ne quando porteranno il materasso. Non si sa niente... mi è anche stato detto che la scelta della settimana per la consegna non significa che l'ordine sarà consegnato in quella settimana, bensì verrò contattata in quella settimana per concordare una data... alla fine di tutto mi ritrovo con 307,20€ in meno, una casa in affitto da lasciare inderogabilmente entro il 3/09/2017 altrimenti dovrò pagare 540 euro di un'altra mensilità è una casa nuova dove non posso dormire. E ormai è troppo tardi per disdire tutto e cercare una nuova camera. Che vergogna!!!! Servizio clienti pessimo... veramente non professionale la Cristina che mi ha risposto oggi, mi son sentita dire: eh ma se non lo so quando consegnano la camera non lo so!! Cosa le devo dire?!