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mancato ritiro Bombolone gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: LIQUIGAS

21/01/2025

Dopo oltre trent’anni di rapporti, attesa la notevole differenza di prezzo per la fornitura di gas, ho dovuto mio malgrado il 15 ottobre 2024 affidarmi ad un diverso fornitore. Nonostante siano trascorsi tre mesi dal passaggio al nuovo operatore, correttamente comunicato alla Liquigas con ufficiale disdetta, e la conseguente sostituzione del bombolone, ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti, non hanno provveduto al ritiro del bombolone medesimo. Ogni mia email PEC non ha avuto alcua risposta e lo stesso dicasi per le innumerevoli segnalazioni telefoniche. Mi auguro di avere al più presto un intervento risolutivo al fine di evitare rischi a persone e cose nella mia proprietà. Resto in attesa di un vostro cenno di conferma e invio distinti saluti. Monica Mazzotto

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

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