indietro

Mancato ritiro del pacco da spedire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: DHL

12/12/2020

Ho regolarmente pagato con carta di credito la spedizione di un pacco contenente un personal computer alla DHL Italia da ritirare a Bari in giornata e consegnare a Roma il giorno dopo. Nonostante sia rimasto in casa tutto il giorno per consegnare il pacco al corriere, nessuno è venuto a ritirarlo né ha avvisato del mancato ritiro. Trascorsi inutilmente 3 giorni senza alcuna comunicazione, il destinatario è dovuto venire in treno a prendere il pacco con notevole aggravio di spesa e danno per il grave ritardo.

Messaggi (1)

DHL

A: A. S.

14/12/2020

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Scusandoci per il disagio esposto desideriamo informarla che, mediante la pratica nr. 610794676, abbiamo inoltrato la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).