indietro

Mancato ritiro frigorifero usato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

01/10/2019

Buongiorno in data 14 luglio c.a. ho acquistato presso l'azianda selezionata dei pezzi aggiuntivi per la mia cucina, tra cui un frigorifero ad incasso. Finalmente ieri è arrivata la merce, alla mia richiesta di ritirare il vecchio frigorifero mi e stato risposto che la loro società non effettua questo servizio non applicando la vigente normativa (decreto del Ministero dell’Ambiente n. 65 del 8 Marzo 2010). Nonostante la mia continua richiesta di rispettare la normativa vigente il Servizio Clienti mi ha dapprima risposto che conoscono la normativa ma non la applicano dopo le mie continue rimostranze, mi hanno detto che lo posso portare presso dei loro centri per lo smaltimento. Non capisco perche solo in questo paese le norme sono continuamente disattese in maniera impunita.Non ci avevo fatto caso ma Mondo Convenienza nella fattura di consegna del materiale mi addebita spese 7,56 come contributo Raee (pazzesco).-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).