Buon giorno, di seguito le copia firmate da partedel destinatario, se disconosce la firma e conferma di non aver ricevutole spedizioni, fateci trasmettere denuncia sporta alle autorità competenti.Precedentemente, su vostra segnalazioneed apertura pratica il driver si è recato dal destinatario, che affermavatrattarsi di malinteso creato dal cliente.GrazieCordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.86802/01/2019 09:36Perassistenzatnt-clickTO@tntitaly.itCCOggettoAggiornamentosul reclamo:MANCATO RITIRO (CPTIT00493088-37)Ile Nia ha risposto allaVostra email Servizio diChisiamo MANCATORITIRO TNT GLOBAL EXPRESSData 2/01/2019 08:36:35 Da Ile Nia A TNT GLOBAL EXPRESS MessaggioRisolto AllegatiNessun file allegatoNome clienteIle Nia Codice clienteTNT GLOBAL EXPRESS CLK000008771277 Indirizzovia calvario 3 92010, JOPPOLOGIANCAXIO Descrizionedel reclamo Ho prenotato e pagato unritiro di 4 colli con TNT click per il 22/08. I colli nn sono stati ritiratipertanto non consegnati a destinazione causando un disagio tremendo perchénon posso prendere giorni di ferie per attendere i colli !!!!! Desiderocapire perche non li ritirano. Se non dovesse andare a buon fine voglioil rimborso degli ordini pagati La tua richiestaLa spedizione immediatao rimborso della spesa effettuata per le spedizioni non ancora avvenuteValore economicodella causa Eur 49,60 Metodo d'acquistoOnline AllegatiScreenshot_2018-08-24-00-18-23.pngScreenshot_2018-08-24-00-19-14.pngNOTABENE:Questo reclamo non è statomoderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibilesul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decideredi impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasimomento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non saràvisibile sul sito di Altroconsumo. Vaial reclamo. Consulta la bachecadei reclami pubblici.Perdare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicementerispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00493088-37Condizionigenerali Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisation Questo messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com