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Mancato ritiro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: DHL

01/12/2020

Buonasera, ho avuto necessità di effettuare un reso amazon e ho prenotato il ritiro nel giorno 30 Novembre con codice prenotazione PRG201130108741. La sera ho ricevuto una mail dicendo che il corriere non mi ha trovato e che sarebbe passato oggi 1 Dicembre con codice prenotazione PRG201201090845.Io mi trovavo in casa sia ieri che oggi ma il corriere non è passato. Ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto questa mattina (1 squillo) e quando ho risposto la linea è caduta. Ho richiamato per tutto il giorno il numero ma era staccato. Sono convinto fosse il corriere che ha fatto finta di chiamarmi. Sono veramente deluso del servizio e mi aspetto che qualcuno mi contatti per prendere nuovamente l'appuntamento. Grazie

Messaggi (3)

DHL

A: D. F.

02/12/2020

Gentile sig Davide,siamo dispiaciuti per il disagio riscontrato.La informiamo che abbiamo provveduto a prenotare n nuovo ritiro per oggi n.PRG201202139732Cordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

D. F.

A: DHL

02/12/2020

Buongiorno. Ho appena saputo dal custode del condominio che il corriere &#232 passato, ha chiesto del pacco da ritirare che ovviamente il custode non aveva e se n&#39&#232 andato senza citofonarmi. Mi sembra veramente fantascienza. Delle due, una. O non comunicate correttamente che la gente deve stare dalle 9 alle 18 davanti il portone aspettando il corriere, oppure il corriere non ha voglia di lavorare. In entrambi i casi mi sento preso in giro e spero di non dover pi&#249 aver bisogno dei vostri servizi.

DHL

A: D. F.

02/12/2020

Gentile sig Davide,siamo dispiaciuti per il disagio riscontrato.Non ci è purtroppo possibile inserire un nuovo ritiro tramite i nostri sistemi.La invitiamo a contattare direttamente Amazon per prenotare un nuovo passaggio del corriereCordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


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